UNDER 20
Dopo la sconfitta interna (65-90) contro Monteroni, la compagine di coach Stefano Indiano sarà ospite mercoledì 30 gennaio (ore 20.45), presso la palestra "Falcone", di Citycamper Mesagne.

UNDER 18
C'è voglia di rivalsa nei ragazzi di coach Michele Battistini dopo la beffarda, complice qualche leggerezza di troppo, sconfitta di Potenza (78-74). Prossimo impegno al Pala "Andrea Pasca" il 29 gennaio (ore 18) contro la quotata Cus Bari, attualmente al terzo posto del campionato DNG con otto lunghezze di vantaggio su Fracasso e compagni.

UNDER 16
Positiva la prestazione nonostante la sconfitta tra le mura amiche contro Lions Bisceglie (61-71). Il 30 gennaio (ore 17), al PalaRusso, i granata renderanno visita a Virtus Foggia per la trasferta più lontana del girone.

UNDER 15
Conserva l'imbattibilità anche nella Fase Oro l'U15 di coach Fabrizio Durante. Dopo essersi sbarazzati, non senza difficoltà, di Surgel Sud Monopoli (81-76), i torelli il prossimo 29 gennaio (ore 16.30) recupereranno il secondo turno con la trasferta di Martina Franca al cospetto della Scuola Bk Martinese.

Commenti

IMBATTUTA CAPOLISTA: IL TORO OSPITA LA CORAZZATA SAN SEVERO
TORO AD UN CENTIMETRO DALL'IMPRESA: SAN SEVERO SOFFRE MA FESTEGGIA