I ragazzi dell’under 14 vincono la prima partita della seconda fase Silver contro San Pietro Vernotico. Partita condotta sin dall'inizio in maniera impeccabile, tante buone giocate in fase di contropiede ed a difesa schierata, da sottolineare anche una buona intensità. Buona soprattutto la prestazione di squadra che permette a tutti di iscriversi a referto. 

Iacomelli-Fiore-Indiano, bravi in fase realizzativa, Gabellone finalmente bravo dentro l'area a far valere la sua "stazza", Schiavone sempre molto intelligente e molto bravo a servire i compagni, Cardone e Muci possono migliorare tantissimo a livello di concentrazione perché hanno i mezzi tecnici per poter essere ancora più incisivi e D'amore che ci mette tanto impegno in ogni allenamento e partita. Prossima partita lunedì 30 a Mesagne.

Vince anche l'under13 nel campionato Elite contro Cus Bari, una delle storiche società pugliese. Dopo un avvio incerto i nostri iniziano a scaldarsi e a fine primo quarto attuano il sorpasso. Partita che, tra alti e bassi soprattutto a livello di concentrazione, si protrae sempre con break e controbreak fino al 45'. C'è stato bisogno di un tempo supplementare per riuscire ad avere la meglio sulla squadra barese per 59-54. Grande soddisfazione per i coach Durante e Liquori. Anche qui tante belle azioni in contropiede, mentre possiamo sicuramente migliorare difensivamente e nelle conclusioni a canestro con contatti, soffriamo la fisicità dei nostri avversari, ma ahimè qui non possiamo farci nulla. Da segnalare la prestazione di Mele, bellissima visione di gioco, Simonetto, tre palleggio-arresto tiro nei momenti topici, Potenza, sempre dominatore dei rimbalzi, Marcenaro-Baccassino e Cavalera, ottima gestione della squadra, grandissimo sforzo difensivo e buone soluzioni in 1vs1 per tutti e tre, Trotta, sempre ottimo difensivamente, grandi progressi anche per Sbocchi-Rizzo-Perrone. Prossimo impegno giovedì in casa contro la forte Virtus Taranto.

 

Forza ragazzi!!

Commenti

LA BASTONE NARDÒ TORNA A VINCERE
IL TORO ESPUGNA ANCHE FRANCAVILLA