UNDER 20
Avrebbe dovuto scendere lo scorso martedì la compagine Under 20 della Frata Nardò. Tuttavia, al Pala “Andrea Pasca”, Corato non si è presentato. I torelli dovrebbero pertanto vincere a tavolino ed in questo senso si attendono comunicazioni da parte del Giudice sportivo. Prossimo impegno impervio, il 19 dicembre alle ore 17, al PalaMalagoli di Brindisi al cospetto della Happy Casa, team di Serie A.

UNDER 18
Ha già affrontato il Brindisi, invece, l’Under 18 di coach Battistini, uscendo sconfitta tra le mura amiche per 89-102 nonostante una prestazione più che positiva. Per larghi tratti del match, infatti, Fracasso e compagni se la sono giocata alla pari contro i più quotati avversari. Altra gara complicata è quella in programma il 18 dicembre alle ore 20, al PalaGiovino di Catanzaro. I giallorossi calabresi precedono i torelli granata di sei punti in classifica, sebbene abbiano disputato due gare in più.

UNDER 16
L’Happy Casa Brindisi è anche nel recente destino dell’U16, che ospiterà i biancazzurri al Pala “Andrea Pasca” il 20 dicembre alle ore 16. Martedì scorso, invece, sconfitta interna per 61-72 dopo una positiva prestazione contro Soave Francavilla.

UNDER 15
Sorride l’U15 che martedì scorso ha piegato senza troppi patemi Virtus Galatina per 97-62 ed ora punta all’en plein di successi nella trasferta di Parabita, in programma sabato 15 dicembre alle ore 18, contro la locale Olimpius.

Commenti

BURRACO, CENA, SOLIDARIETÀ E BASKET: IL NATALE DELLA FRATA NARDÒ
TORO, BATTI CINQUE: SBANCATA CAMPLI