Nardò ancora senza Bjelic e Durini incerottati mentre sponda Olimpica ancora out Cipri, con coach Gesmundo che sostanzialmente presenta gli stessi convocati di gara uno.

Sulla gara poco da dire, i gialloblù tengono testa al toro per più di un quarto con Alvisi e Morresi dai 6.75, poi Stella decide di ammazzare la gara con assist e punti(24 pt.; 6 assist).

Da metà seconda frazione i granata non cedono il passo ai padroni di casa. Solo un piccolo blackout mentale nel terzo quarto quando la FRATA si fa rosicchiare qualche punto, ma che immediatamente viene risvegliata dalle direttive di coach Olive che getta in campo l'arma difensiva neretina, Michelino Dell'Anna.

Coach Olive chiama dalla panca Iacomelli (2pt.) e Bisanti, quest'ultimo all'esordio in C Silver, l'ennesimo quest'anno in maglia granata. Bisanti non trova i primi due punti all'esordio tra i grandi, ma può festeggiare sulla sirena finale assieme ai compagni il 60-102 che spiana la strada verso la semifinale regionale all'Edil Frata Nardò!

Una tra Manfredonia e Francavilla la diretta concorrente del toro, da scoprire domenica prossima dopo 40 minuti di fuoco in quel di Manfredonia dove andrà in scena gara tre.

L'altra parte del tabellone già evince verdetti definitivi, 2-0 di Ostuni su Monopoli, agevole sia gara uno che gara due per Tanzarella e compagni che spazzano via la giovane formazione dell'Action Now.
Il Mola dell'ex Ferilli quasi a sorpresa piazza un secco 2-0 sul Ceglie di Faggiano dopo due grandi gare, con lo stesso Mola che dopo un campionato di alti e bassi sta rialzando la china.
Un occhio quindi anche su Ostuni-Mola.

Adesso si fa sul serio, chi sbaglia paga.
Ma noi di sbagliare non ne abbiamo voglia.

Forza Andrea Pasca Nardò

Commenti

U20, FERMATO IL CUS TARANTO
SERIE D: PER LA BASTONE NARDÒ FATALE L'OVERTIME