UNDER 20
Ci ha provato la compagine Under 20, sabato scorso, contro CityCamper Mesagne. Nulla da fare per i ragazzi di coach Stefano Indiano: nonostante una apprezzabile prestazione, i brindisini si sono imposti al Pala "Andrea Pasca" per 73-82, inchiodando a quattro punti in classifica Simone Dell'Atti e compagni. Si ritorna in campo il 10 gennaio 2019 (ore 20), in casa, contro Assi Brindisi, a braccetto coi torelli in graduatoria.

UNDER 18
Chiude il 2018 - un anno particolarmente felice con la vittoria del torneo Élite - in bellezza l'Under 18 di coach Michele Battistini. Nel recupero del 9° turno del campionato DNG, i torelli l'hanno spuntata col finale di 92-81 al cospetto di Virtus Taranto. Il girone di ritorno inizierà in salita con la trasferta nella tana dell'Happy Casa Brindisi del prossimo 7 gennaio (ore 18).

UNDER 16
Si torna in campo il 10 gennaio (ore 18) al PalaFiom di Taranto contro l'Anspi Santa Rita. Per i granata - inchiodati a due punti in classifica - una sfida proibitiva al cospetto di un team lanciato nelle sfere alte della classifica.

UNDER 15
Chiuso al comando il girone F del torneo Silver. L’Under 15 ha raccolto sei vittorie in altrettante gare e comanda la classifica a punteggio pieno. In attesa della ripresa nell’anno nuovo, i baby granata si consolano coi numeri: miglior attacco (541 punti) e miglior difesa (appena 299 subiti) nel proprio raggruppamento.

Commenti

PORTO SANT’ELPIDIO A CACCIA DI PUNTI SALVEZZA: L’ANALISI SULL’AVVERSARIO
PRIMA I FUOCHI D'ARTIFICIO, POI LA PAURA: CON SANT'ELPIDIO IL TORO VINCE ALL'OVERTIME