Alle porte della stagione 2020/2021, la Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò è pronta ad incontrare i propri tifosi: un’occasione per annunciare le iniziative in programma e rispondere a tutte le curiosità.

L’incontro si terrà al Pala “Andrea Pasca” di via Giannone, mercoledì 19 agosto alle ore 19:00. Presenzieranno, per il Club, componenti dello staff di diversi settori, al fine di soddisfare ogni tipologia di quesito.

Abbiamo fortemente desiderato quest’incontro: rappresenta un’occasione per passare in rassegna i progetti in programma per la prossima stagione e rendere i tifosi partecipi della vita del Club. Dalle iniziative destinate ai giovani e alle famiglie, alle novità legate al merchandising, passando per le scelte riguardanti il roster, fino alle modalità di svolgimento del campionato e quelle di accesso al palazzetto. Ci saranno tutte le figure adatte per rispondere a ogni quesito: sarà un’opportunità per rafforzare il legame tra tifosi e società”, afferma il responsabile marketing Gabriele Durante.

Commenti

IL TORO AFFILA LE CORNA PER LA SUPERCOPPA
L’EMOZIONANTE RITROVO TRA TIFOSI E SOCIETÀ