Tori contro Leoni, a viso aperto e senza sconti. Questa sarà la sfida al PalAndrea fissata per domenica alle ore 18:00, un big match pugliese con qualche ex in campo e le tribune ridondanti di persone che sospingono il Toro.

Otto vittorie consecutive per i Lions di Bisceglie. Un avvio stentato e frenato dagli infortuni, quello della squadra guidata da coach Domenico Sorgentone che all'andata uscì sconfitta sul parquet amico proprio contro la Frata per 55-59 dove all'infermeria già assaltata andarono ad aggiungersi altri acciacchi durante il match in questione.

Restava comunque un'ottima prova di forza della Frata, salvo poi perdersi qualche giornata più in là.

New entry in cabina di regìa per la Di Pinto Panifici con la firma di Simone Bonfiglio nella finestra invernale di mercato, play di categoria superiore con punti ed assist nelle mani; dal suo arrivo la squadra biscegliese è profondamente mutata, in meglio.

Al PalAndrea in palio due punti pesantissimi per entrambe le compagini, i "Lions" per inseguire la seconda piazza del girone C, il Toro per consolidare la salvezza e poter sognare ancor più in grande.

TUTTI AL PALAZZO!



 

Commenti

FRATA, PRONTO RISCATTO. VITTORIA A PERUGIA E SOGNO PLAYOFF
UNDER 18 INARRESTABILE, STOP UNDER 15: Il PUNTO SULLE GIOVANILI