Squadra medio-lunga quella marchigiana che ruota in otto uomini, con mix di giocatori dell'annata precedente (terminata con la vittoria della Serie C) più nuovi innesti di categoria. 

In cabina di regia si alternano l'espertissimo Andreani, assist man ed ottimo realizzatore in 1vs1 e da oltre l'arco, e Cassese, under dall'alto minutaggio. Quest'ultimo colleziona presenze a Pesaro in Serie A e semifinali nazionali Under 20; anche lui buon tiro da fuori, 1vs1 non disdegnato e difesa aggressiva.

Nei ruoli di 2/3 troviamo l'esperto Tessitore, mortifero da oltre il perimetro. Vallasciani invece si mette al servizio della squadra con importanti contributi difensivi ed a rimbalzo.
Poi c'è Felicioni, ragazzo grintoso ed agonista, pulito nelle scelte offensive ed inoltre protagonista della promozione.

Sotto canestro a battagliare contro i lunghi granata troveremo Coviello, un'ala con tiro da tre punti nelle corde, 1vs1 a tutto campo, gioco in post ed ottimo rimbalzista su entrambe le metà campo.
Infine Marinelli ed Amoroso, il primo si distingue per gioco sporco e movimenti senza palla, il secondo è un pivot nelle vesti di play in quanto nonostante la stazza si dimostra duttile in molte delle scelte offensive.

Una squadra probabilmente meno intensa di Campli ma in grado di capire bene tutte le situazioni che vanno creandosi nel rettangolo di gioco, cercando pertanto sempre la soluzione migliore per andare a canestro.

Domenica alle ore 18:00 appuntamento al Velodromo degli Ulivi, per dare una decisiva svolta a questo momento no. 
Vincere, insieme!

Commenti

FRATA NARDO', SCRIMMAGE DI LUSSO CONTRO BRINDISI
IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE: NON SORRIDE L'UNDER 15 ECCELLENZA