Sarà ancora la SSD Pallacanestro Sarno l'avversaria dei granata nella quarta gara di questa Fase Nazionale di Serie C Silver. Ancora tre gare da disputare, primo posto in solitaria da consolidare. 

Arriverà in terra salentina col dente avvelenato la squadra di coach Adolfo Parrillo, dopo la cocente sconfitta dell'andata giunta conseguentemente ad un vantaggio da doppia cifra sullo score. 

Tante le bocche da fuoco da spegnere al principio, come già domenica scorsa, quando fino al terzo quarto i granata hanno subito la micidiale regia di Beatrice, le mani calde e chirurgiche di Iannicelli, Moccia e Dispinseri. 

Sotto canestro sarà ancora corpo a corpo tra il duo granata Bjelic/Polonara e quello campano Diop/Rusciano, senza sottovalutare i centimetri di Marmugi, uscito anzitempo per 5 falli in gara tre. 

Sarno probabilmente all'ultima spiaggia, qualora in terra siciliana la gara tra Asd Costa D'Orlando e Pallacanestro Silvi dovesse concludersi come da pronostico.

La Pallacanestro Frata Nardò con un solo imperativo: vincere per continuare a sognare ed avanzare di un altro gradino, l'ennesimo, verso la serie cadetta.

 

Scrito da: Egidio Bollino

Commenti

PRE NARDÒ-SARNO, INTERVISTA A MICHELE DELL'ANNA
TORO INDOMABILE, ADESSO LA SERIE B È PIÙ VICINA