Imperativo della vittoria per la Frata di coach Olive, fermatasi in casa nella precedente gara contro la più quotata Bisceglie. 

Meglio tener ben saldi i piedi per terra e consolidare la salvezza in casa granata, nonostante un roster che nulla ha da invidiare al resto delle compagini di questo girone C.

Un roster, quello del Toro, capace di annientare la capolista imbattuta San Severo e di esprimere un basket a livelli sicuramente più alti di quelli mostrati nella scorsa gara casalinga contro i Lions Bisceglie.

Siamo oramai alla ventesima giornata ed è il turno di Ortona, squadra che giace in fondo alla classifica con le sole tre vittorie inanellate ad inizio stagione. Dimissioni in settimana per coach Salomone che di comune accordo con la società ha deciso di dare uno scossone all'ambiente per cercare di tirare su le sorti della squadra della "Costa dei Trabocchi".

N.b.: la gara degli ex con Marchetti da una parte e Diego Martino dall'altra. Il primo neo acquisto invernale della Frata, il secondo invece, indimenticato protagonista della scalata in B dei granata.

Inutile ribadire, la Frata ha un solo risultato a disposizione. Vincere per consolidare la posizione in classifica ed eventualmente sognare in grande. 

Palla a due fissata alle ore 18.30.
 

Commenti

TROPPO BISCEGLIE PER LA FRATA NARDÒ. ALTRO KO AL "PALA ANDREA PASCA"
POCHE SODDISFAZIONI PER I TORELLI: IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE