Nardò si appresta a vivere la Notte bianca del commercio. Oggi, sabato 16 novembre, sino a tarda notte le attività commerciali resteranno aperte, a disposizione dei tanti neretini pronti a riversarsi nelle strade, ammirando gli spettacoli proposti nel centro storico e nell'anello viario esterno dall'Amministrazione comunale e dai commercianti, nonché l'accensione delle luminarie natalizie prevista per le ore 22:00.

In piazza, per le strade, tra le attività commerciali ci sarà anche la Pallacanestro "Andrea Pasca" Nardò. I giocatori granata effettueranno un vero e proprio tour che prenderà il via alle ore 19:00 da Mondadori Point (via Duca degli Abruzzi 15), dove Goran Bjelic e Gionata Zampolli sfoglieranno un inedito fumetto granata, tutto da scoprire, assieme a tanti bambini, che potranno divertirsi ponendo loro delle domande e soddisfando tutte le proprie curiosità.

Alle 19:30, nei pressi di Oliver (restando su via Duca degli Abruzzi), l'acconciatore Alessio Prete di "It's Time to Change" sarà in compagnia di Michele Peroni per un trattamento benessere dimostrativo dedicato alla barba. Alle 20:00 tutti in cucina con Riccardo Coviello, nei panni di chef presso La Boutique Gruppo Germogli (via XXV Luglio 5); successivamente, alle 20:45, all'interno di MG SportWear (via Grassi 44) la palestra Planet allestirà un vero e proprio centro massaggi in compagnia di Federico Burini.

Grande chiusura da Victor 1966 (corso Galliano 65) con la sfilata di Alessandro Azzaro, Gionata Zampolli e Simone Fiusco, che indosseranno dalle ore 21:15 i migliori capi della moda maschile; infine, restando sulla stessa via, presso Ottobi dalle 21:45 sarà possibile effettuare dei tiri assieme a Vittorio Visentin e Goran Bjelic, vi saranno delle maglie dell'"Andrea Pasca" Nardò, acquistabili e personalizzabili in collaborazione con Starter, e sarà allestito un campetto, dove, per tutta la serata, avrà luogo il contest di tiri liberi con in palio fantastici premi offerti da Giemme Sport.

Ce ne saranno per tutti i gusti, per tutte le età. Ne vedremo delle belle, con una Notte bianca che si colora di granata.

Commenti

NARDÒ DICE "NO" ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
IL POKER È SERVITO: NARDÒ STENDE ANCHE AVELLINO