Record su record sul groppone, unica compagine imbattuta in Italia nel panorama cestistico durante la stagione in corso, numeri da capolista, numeri da battistrada. Arriva la Cestistica di San Severo, un carro armato guidato da coach Giorgio Salvemini che all'andata ha rischiato di scivolare proprio contro il Toro (70-63) alla primissima uscita in Serie B. 
Una squadra profondamente e sicuramente migliorata da quel lontano Ottobre, San Severo, che segna un eloquente 15-0 alle voci "vittorie" e "sconfitte" nella classifica generale.

La Frata però c'è e vuol difendere il proprio fortino vìolato fin troppo presto dalla Janus Fabriano prima delle festività natalizie. Con un Marchetti in più in cabina di regia ed il tandem Rodriguez-Marengo in meno, la formazione di coach Olive sta preparando nei minimi dettagli la sfida alla capolista, come anche coach Salvemini dall'altra sponda che sappiamo non stia sicuramente lasciando nulla al caso per cercare di suonare la sedicesima sinfonia in campionato.

Con ogni probabilità ci sarà una nutrita presenza di tifosi gialloneri al seguito, pertanto ci auguriamo del sano spettacolo dentro e fuori dal campo tra i gialloneri e l'Onda Granata sempre presente sugli spalti e... vinca il migliore. 

Toro, si può fare! 

Commenti

RIEMPIAMO L'ARENA! IN VENDITA I MINI ABBONAMENTI PER IL GIRONE DI RITORNO
TORO, SEI  STORIA! SAN SEVERO, PRIMO K.O. AL "PALANDREA"