Ad un passo dall’inizio della preparazione estiva, la Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò ha deciso, come negli scorsi anni, di concedere ai prodotti del proprio settore giovanile l’opportunità di lavorare direttamente con la prima squadra, sotto gli occhi di Coach Quarta e Coach Battistini. Un’occasione di livello per affacciarsi alle dinamiche della pallacanestro professionistica: premiato l’eccellente lavoro svolto nel corso degli anni all’interno della cantera granata.

Dalla prossima settimana, infatti, prenderanno parte alla preparazione i 2004 Samuele Baccassino e Jacopo Cavalera e il 2003 Andrea Cappelluti: numerosi allenamenti all’attivo nella passata stagione, ricevendo diverse convocazioni e riuscendo, nel caso degli ultimi due, a trovare la via del canestro in B. A rotazione, inoltre, anche i 2003 Giacomo Cardone, Fabrizio Fiore, Samuele Gabellone, Michele Iacomelli e Giovanni Indiano avranno l’occasione di allenarsi con la prima squadra, in vista degli impegni di Serie B e Serie C Silver.

I torelli militeranno ancora nei rispettivi tornei giovanili, disputeranno la Serie C Silver e avranno inoltre l’opportunità di essere convocati in Serie B.

Commenti

TRE CONFERME PER AMPLIARE IL PACCHETTO UNDER
FRACASSO E IACOMELLI IN ORBITA PRIMA SQUADRA