Una domenica all'insegna dello sport e della solidarietà per iniziare l'anno nuovo nel migliore dei modi. Il 12 gennaio, in occasione della prima gara del 2020 al Pala "Andrea Pasca" contro la corazzata Virtus Salerno (palla a due alle ore 18:00), la Frata Nardò propone due iniziative solidali.

All'esterno del tensostatico di via Giannone sarà allestito un banchetto con la vendita dei calendari 2020, realizzati su iniziativa dell'Amministrazione comunale, con il ricavato interamente devoluto alla delegazione ANT "Don Tonino Bello" di Nardò; accanto al calendario, sarà in vendita anche il libro "Fino al tramonto" di Lorenzo Falangone, che ripercorre la storia del basket neretino dagli anni '60 ad oggi, con parte del ricavato devoluto alla stessa delegazione neretina presieduta da Luciana Fracella.

Due canestri solidale per chi ogni giorno si prodiga sul territorio in favore dell'assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e alla prevenzione oncologica gratuita. Il popolo granata risponderà, come di consueto, con il cuore.

Commenti

IL TORO NON TROVA PUNTI NELLA CALZA: VINCE POZZUOLI
LA LEGA SCEGLIE NARDÒ-SALERNO: IL BIG-MATCH IN DIRETTA