"Complimenti all'Amatori Pescara e in bocca al lupo per il loro prosieguo nei playoff di Serie B. Per quanto ci riguarda, sono estremamente felice, in quanto il risultato sportivo negativo nella serie è stato bilanciato da un'atmosfera di festa, di serenità, di entusiasmo. È ciò che tutti abbiamo sempre desiderato, un Pala Andrea Pasca festoso e sorridente, proprio come quella foto appena sotto il tabellone, che durante l'inno mi soffermo a guardare e mi fa scendere una lacrima.

Lacrime che ieri hanno versato anche Mathi, Bonfi, Goran: un attaccamento alla maglia incredibile, ma non solo adesso, in tutto l'arco della stagione. Ragazzi che hanno scelto di scendere in campo nonostante le condizioni fisiche, in talune circostanze, non fossero propriamente delle migliori.

Ieri ho visto nella nostra casa tantissime persone che al palazzetto non vedevo da un decennio. Questo è qualcosa che ci inorgoglisce. Un Pala Andrea Pasca gremito in ogni ordine di posto di bambini e ragazzi, ogni domenica sempre di più, un segnale positivo e confortante.

Il mio ringraziamento va allo staff tecnico e a quello sanitario, all'ufficio comunicazione, ad ogni componente della società e ad ogni singolo giocatore. Un immenso applauso all'Onda Granata: ieri è stato emozionante sentire e ammirare i nostri tifosi che cantavano fino al 40' nonostante la sconfitta. Due mesi fa c'è stato un confronto, anche con toni accesi, come accade in una coppia di fidanzati, ma i momenti negativi servono per crescere se poi di fondo c'è l'amore per un team e la condivisione di un obiettivo.

Mentre tutti festeggiavamo per il raggiungimento dei playoff e per la successiva serie vittoriosa contro Juvecaserta, mentre tutti sognavamo la finale playoff, la società era già al lavoro per programmare la stagione che verrà. Sotto tutti i punti di vista: prima squadra, settore giovanile, sociale e territorio.

Questa è una società forte e sana. Continuiamo a remare tutti assieme in un'unica direzione. Continueremo a divertirci, promesso".

Fabrizio Durante
Team Manager Frata "Andrea Pasca" Nardò

Commenti

PESCARA IN FINALE PLAYOFF, LA CAVALCATA DEL TORO FINISCE QUI
IL PRESIDENTE MARRA: "FINISCE UNA PAGINA, PROSEGUE UNO SPLENDIDO PERCORSO"