La Frata “Andrea Pasca” Nardò apprende e comunica con estremo piacere l’entrata in CONSIGLIO REGIONALE FIP del proprio Direttore Generale Valentino Mandolfo

Valentino subentra in consiglio dopo le dimissioni di uno dei membri, come già comunicato ufficialmente da Fip Puglia che augura al Diggì del Toro "buon lavoro, nella certezza di un suo apporto costruttivo e qualificato alla crescita del movimento cestistico pugliese".

Nato e cresciuto sotto l’egida di Patron Carlo Durante, ha saputo col tempo e soprattutto con costanza, presenza e spiccato spirito di abnegazione conquistare la fiducia di tutto l’ambiente e del Patron in primis.

Silenzioso protagonista di salvezze conquistate su fil di lana, playoff e promozioni. Dalla D alla B con gli stessi colori sociali sul petto non è proprio un attimo, solo chi vive il “dietro le quinte” dello spogliatoio sa quanto sudore e sacrificio servano per ricoprire egregiamente il ruolo svolto da Valentino.

Consci delle qualità personali e professionali, non possiamo che augurare BUON LAVORO ed un futuro ricco di successi al nostro Direttore!

Commenti

FRATA NARDÒ, PASSO FALSO: DUE PUNTI ALL'UDAS CERIGNOLA
SORRIDE SOLO L'UNDER 13: IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE