Comunicazioni

IL PRESIDENTE APPLAUDE LE NEW ENTRY: PAPADIA E SABATO CON NOI

Lorenzo Falangone
22.07.2018

La Frata “Andrea Pasca” Nardò allarga con profonda soddisfazione la base societaria. Nell’ottica della crescita del sodalizio e di una sempre più affermata stabilità economica, dopo un lungo corteggiamento il club granata comunica l’ingresso nei propri ranghi societari, in qualità di presidente onorario, di Benito Papadia. Stimato imprenditore, neretino doc, ha rivestito la carica di presidente del Nardò Calcio dal 1989 al 2003, annate fra le quali spicca la militanza in Serie C2.

Ma non solo. A supportare il lavoro del presidente Ivan Marra, anche Giovanni Sabato, ufficialmente nuovo vice presidente della Frata “Andrea Pasca” Nardò. Anch’egli stimato imprenditore neretino doc, profondo conoscitore della pallacanestro nonché ex cestista del Nardò negli anni ’90.

“Per il nostro sodalizio è un grande orgoglio – commenta con soddisfazione il presidente Ivan Marra poter annoverare nei nostri ranghi societari delle personalità di cotanta e comprovata caratura, esperienza e sensibilità verso il nostro progetto. Tale doppio accordo certifica nei fatti quella che è la nostra intenzione, ossia creare un tessuto societario che assicuri longevità e progettualità al movimento cestistico neretino, al cui presente e futuro sono rivolti tutti i nostri sforzi”.

Al gruppo già consolidato di dirigenti storici, artefici di tanti successi, si aggiungono nei nuovi quadri societari altre due figure di spicco della pallacanestro neretina, due grandi appassionati quali Marcello De Simone e Attilio De Razza. Nei prossimi giorni la Frata “Andrea Pasca” Nardò renderà noto al completo e nel dettaglio l’organigramma societario e quello tecnico in vista della presentazione ufficiale in programma per fine agosto (data da definire). Intanto, l’entusiasmo si tocca con le mani.

Commenti

FRATELLI DELL’ANNA E TORO, LEGAME INDISSOLUBILE. BJELIC IN STAND-BY
DE BENEDETTO NAZIONALE, UN PEZZO DI FRATA ALL'EUROPEO UNDER 20