Vittoria di carattere per la formazione neretina U16 di coach Michele Battistini. Privi di Diego Fracasso, i ragazzi neretini, rincorrono per 25 minuti i padroni di casa per poi sferrare il colpo del sorpasso nel momento decisivo.

Nei primi due quarti Lacarbonara e soci vanno avanti, ma gli ospiti non demordono e tengono il passo con un ispirato Muci ed il lungo Cannoletta. (23-15/ 33-26).

La ripresa, break Nardò 0-6 con il tandem Durante-Vaglio, mentre sotto le plance Muci non trova rivali. La difesa a zona inoltre premia il team neretino (13 punti subiti nei restanti due quarti). Martina subisce il colpo e Dell'Atti e soci ne approfittano operando il sorpasso con Durante che riesce a capitalizzare diversi 1 vs 1. Da sottolineare anche l'ottimo contributo della panchina soprattutto in fase difensiva di: Mezzina, Simonetto, Schito, Dalla Motta e Celano .

Vittoria di carattere per la formazione di coach Battistini, che conferma i progressi e premia il duro lavoro svolto in questi mesi, in vista della seconda fase del campionato di categoria.

Commenti

CAPITAN DELL'ANNA SUONA LA CARICA
LA BASTONE NARDÒ SFIORA L'IMPRESA