La Frata “Andrea Pasca” Nardò, preso atto dell’epilogo anticipato della stagione cestistica 2019/20, ha adottato le seguenti misure per tutelare i propri abbonati, che non potranno com’è noto beneficiare delle ultime tre gare interne di regular season. Sono previste tre differenti possibilità:

_ Scontistica sull’acquisto dell’abbonamento valevole per la stagione cestistica 2020/21;

_ Rimborso del 30% dell'abbonamento 2019-20;

_ Accrediti valevoli per la stagione cestistica 2020/21.

Ogni abbonato può richiedere il rimborso contattando telefonicamente i dirigenti Fabrizio Durante (327/7495801), Valentino Mandolfo (338/2542597) o Gabriele Durante (388/1627514).

Infine, non appena il periodo anti-contagio per la diffusione del Coronavirus sarà alle spalle, la società organizzerà una serata riservata ai sottoscrittori della tessera socio-sostenitore, ai quali saranno comunicate le attività loro dedicate.

Nonostante il delicato periodo, la Frata “Andrea Pasca” Nardò non dimentica i propri sostenitori, molti dei quali ogni anno, in estate, rinnovano la propria fiducia e il proprio amore per i colori granata. Apprezzando il calore e la correttezza dei tifosi del Toro, il Club è fermamente convinto che i tifosi rappresentino parte integrante di una società sportiva e, pertanto, ritiene un atto di dovere e di rinnovata fiducia tali comunicazioni circa gli abbonamenti.

Commenti

CAMPIONATO CONCLUSO. FABRIZIO DURANTE: "È DURA MA GUARDIAMO AL FUTURO"
TITOLO IN SERIE B: TUTTO CONFERMATO PER IL QUARTO ANNO DI FILA