L'incidente, lo spavento e poi la lenta ma efficace ripresa sotto le cure degli esperti del settore e dello staff medico/atletico granata, al fin di tornare meglio di prima nel 28x15 per dare il proprio contributo.

E' giunta l'ora, Diego Fracasso is back with us! Domani meritatissima convocazione in B dopo il pieno recupero fisico. Non può che sorridere la Frata Nardò che lo ha aspettato per tutto questo tempo, proprio lui, tenuto d'occhio per diverso tempo e fortemente voluto qualche anno addietro dalla società del Patron Durante che lo ha successivamente tesserato e fatto crescere nelle proprie giovanili.

Lo stesso Diego non nasconde la propria contentezza e voglia di riscatto: "Non vedo l’ora di ricambiare nel mio piccolo la fiducia, l’affetto e la vicinanza, dalla società al patron che nonostante questo brutto incidente erano lì ad aspettarmi. Sono contento per il ritorno in squadra perché finalmente possiamo dire che l’incubo è finito e quel 17 Giugno ormai sembra solo un brutto ricordo. Qualcuno da lassù mi avrà aiutato -aggiunge- e sicuramente quel qualcuno indossava la maglia dell'Andrea Pasca Nardò".

Che sia una grande domenica, Diego! Bentornato nella famiglia granata! 




 

Commenti

IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE: NON SORRIDE L'UNDER 15 ECCELLENZA
LA FRATA VINCE E CONVINCE. REAZIONE D’ORGOGLIO CONTRO CIVITANOVA