Ad 1.23 dal termine del terzo quarto, sul risultato di 72-45 per i granata, è stata sospesa la gara della Frata “Andrea Pasca” Nardò Under 18 contro i pari età di Virtus Taranto. Un vero peccato in quanto il match pareva ormai in discesa. Da stabilire tempi e modalità per il recupero. Prossimo turno lunedì 26 novembre (ore 18) al PalaPergola di Potenza contro l’Invicta.

Sconfitta senza appello l’U20, piegata a Mola per 101-39 e nuovamente in campo il 2 dicembre (ore 11), in casa, contro Monopoli.

Sorride l’U16 (in foto) che, al termina di una gara al cardiopalma, si è imposta per 57-58 in trasferta contro Virtus Matera, cogliendo così il primo successo stagionale. Ora al Pala “Andrea Pasca”, il 29 novembre (ore 17.30), arriverà la quotata CUS Bari, capolista a punteggio pieno del girone A.

Bene anche l’U15 che ad Alezio ha fatto la voce grossa (47-71) e spera ora di proseguire nella striscia di risultati utili consecutiva, in casa, il prossimo 28 novembre (ore 18.15) contro Magic Galatina. Approfittando del turno di riposo dell’altra squadra di Galatina, la Virtus, i torelli sperano nell’aggancio alla vetta.

Commenti

CATANZARO, IL POTERE DELLA GIOVENTÙ
IN CALABRIA È UN TORO "PICCANTE": ANCHE CATANZARO SI INCHINA