Prima squadra

BASKET IN... "ARMONIA": TUTTI INSIEME A CANESTRO AL PALA "ANDREA PASCA"

Nella mattinata odierna i ragazzi diversamente abili del centro socio-educativo "Armonia" e alcuni componenti del roster della Frata "Andrea Pasca" Nardò insieme sul parquet

Lorenzo Falangone
28.09.2018

Mattinata al Pala “Andrea Pasca” per i ragazzi diversamente abili di Armonia, la struttura socio-educativa e riabilitativa neretina, sita in via Avetrana. Una delegazione della squadra granata – composta da Daniele Mastrangelo, Federico Ingrosso, Mathias Drigo, Gerardo Scardino, Vittorio Visentin, Alberto Razzi e Simone Bonfiglio – assieme al team manager Fabrizio Durante ha assistito i ragazzi che si sono cimentati in alcuni tiri e hanno conosciuto i componenti del roster della Frata “Andrea Pasca” Nardò, che si accinge ad affrontare il prossimo campionato di Serie B.

Per il club del presidente Ivan Marra una mattinata da ricordare e che sicuramente non resterà un caso isolato. Nel corso della stagione, infatti, i componenti del roster si sono ripromessi di incontrare nuovamente, per alcune lezioni di pallacanestro, i ragazzi diversamente abili del centro socio-educativo Armonia, diretto da Giulia Margiotta Casaluci, a cui è rivolto un caloroso ringraziamento per l’instancabile opera di volontariato.

 

Commenti

IL TROFEO “ANDREA PASCA” È GRANATA! MASTRANGELO MVP E TOP SCORER
#CUOREGRANATA, VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/19!