La Frata “Andrea Pasca” Nardò e la BrB Holding Barbetta ancora insieme. Per il secondo anno consecutivo, il club granata ha stretto un accordo di partnership commerciale con la prestigiosa azienda neretina presieduta dall’amministratore delegato Luciano Barbetta, che nella mattinata odierna ha incontrato una delegazione della società composta dal patron Carlo Durante, il dirigente Angelo Pasca e il direttore generale Valentino Mandolfo.

“I risultati sono determinati dal rispetto della persona, le norme e l’ambiente”: è l’impressum dell’azienda operante nel settore dell’abbigliamento di lusso che ha sede presso la Zona industriale. Lo stesso leit motiv che da anni accompagna la Frata “Andrea Pasca” Nardò, protagonista e vincente sul parquet sino allo sbarco in Serie B conservando una forte integrità morale e impegnandosi nel tessuto sociale con opere di solidarietà.

Per il club granata legare il proprio nome ad una realtà come BrB Holding Barbetta – consacratasi a livello internazionale e che nel 2013 ha festeggiato 40 anni di attività – rappresenta un grande orgoglio, un ulteriore segnale di progettualità che si regge su solide fondamenta.

Commenti

U18, ZOCCOLO DURO PIÙ NUOVI ARRIVI: LA DNG CHIAMA
OH YES! CON BBB È UNA FRATA NARDÒ INTERNAZIONALE