Come la migliore della favole destinata a non smetter mai: 
Goran Bjelic e la Frata Nardò combatteranno ancora fianco a fianco nella stagione 2017/2018.

"Ho messo via un bel pò di cose, ma non mi spiego mai il perché, io non riesca a metter via te": i giocatori passano, i cicli finiscono, ma la maglia resta. Quel che non passa però è Goran Bjelic, il montenegrino dal cuore granata, che ha accettato la chiamata di Nardò nell'estate 2012 portando per la prima volta la neo rinominata "Andrea Pasca" sul tetto di Puglia, conquistando la famigerata DNC Nazionale in quell'indimenticabile 9 giugno 2013. 

Era il sogno di Andrea, quello di poter ammirare da vicino le gesta del gigante di Podgorica con la maglia della sua città. Se l'è goduto da lassù, festeggiando insieme a noi al termine di quell'infuocata serata estiva. Duecentonove centimetri di tecnica, cuore, testardaggine ed il talento che contraddistingue molti dei cestisti della sua zona. Il palmares parla chiaro: Serie C vinte ovunque in giro per la penisola, amato da tutti i tifosi, grandi e piccini. 

In maglia granata una C2 ed una Serie C Silver, in un tripudio di gioia in entrambi i casi. Nella stagione da poco in archivio, però, successo dal sapore differente: prima che sul campo Goran aveva lottato fuori, contro l'avversario più duro affrontato finora, sconfitto come solo lui sapeva e poteva fare. 

"Non posso che essere contentissimo - afferma lo stesso Bjelic - per l'ennesima riconferma e per la fiducia che la società ha riposto ancora in me. Semplicemente resto a casa, dove da anni mi trovo benissimo ed in armonia con tutta la gente che mi circonda. A dir la verità, non riuscirei a vedermi altrove se non con la casacca granata addosso. Forza Nardò!".

E nei prossimi giorni verrà ufficializzato un altro nuovo importante tassello nel roster granata che sta per consolidarsi. Restate in zona!

#onemoretime #ForzaToro

 

Scritto da: Egidio Bollino

Commenti

COLPO IN CABINA DI REGIA: "JEFF" RODRIGUEZ È GRANATA
LA FRATA NARDÒ PIAZZA UN ALTRO COLPO: ARRIVA ALESSANDRO POTÌ