Comunicazioni

LUCI AL BEIJA-FLOR: IL TORO 2019/20 SI PRESENTA UFFICIALMENTE

La Frata "Andrea Pasca" Nardò si appresta a ricevere l'abbraccio del popolo granata. Il 25 agosto alle ore 20:30 la presentazione ufficiale dinanzi al mare di Santa Caterina di Nardò

Lorenzo Falangone
21.08.2019

Si ode il rombo dei motori sulla stagione 2019/20 della Frata "Andrea Pasca" Nardò. Domenica 25 agosto (ore 20:30) sarà il giorno della presentazione ufficiale: presso il lido Beija-Flor di Santa Caterina, la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale riceveranno l'abbraccio del pubblico granata, pronto come di consueto a riversare tutto il proprio affetto verso un club che per il terzo anno consecutivo si presenterà ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie B.

Pochi giorni dopo l'inizio della preparazione, dunque, sotto gli occhi di tifosi e appassionati sfileranno tutti i protagonisti della stagione che prenderà il via il prossimo 29 settembre con il botto: sarà infatti la suggestiva trasferta di Salerno. "Sarà un primo grande assaggio di un'annata che si prospetta insidiosa ed entusiasmante al tempo stesso", dichiara il patron Carlo Durante. "Il contatto con la nostra gente ci manca - aggiunge il presidente Ivan Marra - e non vediamo l'ora di riassaporare l'entusiasmo e il calore che l'impareggiabile pubblico granata riesce a trasmettere a tutti noi".

Ingresso libero.

Commenti

IL TORO SCALDA I MOTORI: START DELLA PREPARAZIONE E PROGRAMMA AMICHEVOLI
IL TORO INDOSSA IL PAPILLON: SERATA DI GALA CON SPONSOR E STAMPA