Nel bel mezzo del caos cestistico nazionale tra provvedimenti, arrivi e partenze nei roster di quasi tutte le Serie C Silver della penisola, sembra essere arrivato anche il turno dell’Andrea Pasca Nardò.
La società del patron Durante, nonostante ad oggi non sia stata ancora colpita da alcun provvedimento riguardante gli stranieri, diversi giorni fa ha preso la decisione di far ritornare l’atleta Jarvis Garner negli USA per salvaguardare sia la persona di quest’ultimo sia la società in se.

Perdiamo un grande uomo, oltre che un grande giocatore. Proprio ora, diremmo, nella fase clou del campionato. E’ arrivato a Nardò nella sessione invernale, Garner, con un curriculum di tutto rispetto arricchito sia negli USA che lo scorso anno in C Siciliana dove ha fatto registrare cifre da capogiro (oltre 30 pt di media). 
Si è fatto spazio nell’ultra competitivo roster granata e, dopo la sventura capitata a Bjelic, si è guadagnato di forza la convocazione di coach Olive e importanti minuti sul rettangolo di gioco registrando una media di 16.7 punti. 

Il nostro Jarvis ha voluto salutare così tutti i tifosi, i compagni di squadra e la città di Nardò ieri serà su Facebook: 

“A tutti i tifosi e alla città di Nardò, sono molto triste di non poter tornare per finire la stagione con voi a causa delle leggi italiane, da quando sono arrivato mi avete accolto a braccia aperte nella vostra grande famiglia e per questo vi sono grato! Non dimenticherò mai nessuno di voi, i miei compagni di squadra, i miei allenatori, Jeorge, ogni amico che ho fatto lungo la strada... Avete tutti un posto speciale nel mio cuore.. Vi ringrazio per aver creduto in me e per avermi portato qui.. Ma a volte le situazioni sono al di fuori del nostro controllo.. Io non sono in grado di tornare Nardò ma tu sarai sempre parte di me.. Adesso andate a vincere questo campionato ragazzi!!” 

THANK YOU, JG !

Commenti

CORRETE IN EDICOLA!
SERIE D: BASTONE NARDÒ, PARTENZA CON IL PIEDE GIUSTO