Settimana non brillante per le due categorie del settore giovanile della Frata Nardò che hanno già iniziato i rispettivi campionati. Lunedì scorso, nella terza uscita del campionato DNG, l’Under 18 di coach Michele Battistini ha perso per 103-82 in trasferta al cospetto del CUS Bari. “Non è stata una delle nostre migliori prestazioni – ha dichiarato lo stesso Battistini – anche se di fronte a noi avevamo una squadra blasonata, reduce dal successo della passata stagione e senz’altro una delle candidate alla vittoria finale del girone”. Al comando della classifica, a punteggio pieno, Virtus Arechi Salerno, che i granata ospiteranno al Pala “Andrea Pasca” martedì 23 ottobre alle ore 18.

Non è andata meglio all’Under 16 di coach Fabrizio Durante, che mercoledì scorso è uscita sconfitta per 95-53 nella tana della New Basket Brindisi nel primo turno. Esordio casalingo giovedì 25 ottobre, alle ore 16, contro Santa Rita Taranto.

Al via martedì 30 ottobre, alle ore 16, il campionato dell’Under 20 di coach Stefano Indiano, attesa dal match del Velodromo degli Ulivi contro Monteroni. Prossimo all’avvio anche il torneo degli Under 15 di Fabrizio Durante.

Commenti

LO SPETTACOLO NELLO SPETTACOLO: SCENDI IN CAMPO CON NOI
SAN SEVERO: UNA CORAZZATA COSTRUITA PER L’A2