Al di là dei più visibili cestisti, l’ecosistema della Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò poggia su un insieme di persone, prima che lavoratori, che costituiscono una vera e propria famiglia.

All’interno di essa si originano una serie di occasioni di crescita e formazione in grado di valorizzare l’interessato, ponendolo in una situazione di continuo arricchimento. È questo il modo di intendere la pallacanestro per il club: una visione d’insieme a 360 gradi, capace di andare oltre i semplici risultati della domenica, ampliando gli orizzonti verso la formazione di un ambiente positivo e costruttivo.

Lo stesso scenario che ha portato il nostro direttore generale Valentino Mandolfo dall’essere un semplice tifoso a diventare uno dei più ambiti dirigenti sul palcoscenico nazionale. Il contesto che ha reso Michele Simonetto un vero e proprio uomo spogliatoio, piuttosto che un semplice addetto ai lavori. L’opportunità concessa a Cosimo De Monte, che, grazie alle sue doti, è riuscito ad aprire una propria attività. La crescita di Gabriele Durante, contattato da numerosissime aziende dopo l’annata da responsabile marketing presso il club, così come il progresso di Lorenzo Falangone, alle luci della ribalta su scala nazionale nel campo della comunicazione.

Nei più disparati settori, la Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò è pronta a dare valore a chi ha fame di emergere, offrendo l’opportunità di crescere in un ambiente che, prima di essere “club”, è “famiglia”.

Commenti

BJELIC E IL TORO, UN BINOMIO SENZA FINE
SOSTENIAMOCI CON LA TESSERA SOCIO-SOSTENITORE!