Procede a gonfie vele l’estate della Frata Nardò. Da un lato il club del presidente Carlo Durante sta rinforzando la rosa che nella prossima annata figurerà ai nastri di partenza della Serie B, dall’altro un occhio di riguardo verso i ragazzi che si avvicinano alla pallacanestro. In quest’ottica è stato acquistato e installato un campo da gioco (che presto godrà anche di illuminazione) in zona Quattro Colonne, a Santa Maria al Bagno.
 
Grazie all’impegno del nostro Fabrizio Durante e all’infinita disponibilità di Gianluca Quarta, ex Pallacanestro Reggiana e dalla prossima stagione responsabile del settore giovanile di Enel Brindisi, attualmente presso l’impianto è in programma il “1° Basket Minicamp” con 32 ragazzi impegnati in dieci giorni di allenamento e miglioramento tecnico. Non solo basket, ma anche piscina, cene di gruppo e visite guidate presso l’Acquario del Salento, il Museo della Memoria e dell’Accoglienza, il Museo della Preistoria e il Museo Archeologico dei Ragazzi.
 
Inoltre, nei prossimi giorni il campo potrà essere affittato con pagamento di una tariffa oraria e, per il mese di agosto, è in via di definizione un torneo di pallacanestro. In casa “Andrea Pasca” le emozioni non finiscono mai.

Ufficio stampa Pallacanestro Frata Nardò 

Commenti

SERIE B: LA FORMULA
COME NELLE FAVOLE: ANCORA INSIEME, CAPITANO