La Frata "Andrea Pasca" Nardò esprime felicitazioni al dott. Luciano Barbetta per il suo nuovo incarico. Il Senato accademico ha infatti nominati i nuovi componenti esterni del consiglio di amministrazione dell'Università del Salento e fra questi l'imprenditore neretino, che fra tutti ha ottenuto peraltro il maggior numero di preferenze.

Titolare di Barbetta Industria Abbigliamento e della startup Next, presidente del Politecnico del Made in Italy, l'attività del dott. Barbetta prosegue con successo dal lontano 1973, quando assieme alla moglie Ileana, dopo una breve esperienza nell'artigianato, inaugurò una piccola impresa di confezionamento di articoli in jersey di elevata manifattura. L'azienda col passare degli anni si specializzò nel settore dell'abbigliamento di lusso e nella fornitura di servizi alle più importanti case di moda, sino a diventare assoluto punto di riferimento, sinonimo di precisione e qualità. Nel 2013 l'azienda ha festeggiato i quarant'anni di attività e al momento produce circa 270mila capi annui.

Il Club granata, presieduto dal patron Carlo Durante e dal presidente Ivan Marra, augura un vincente e brillante percorso nel consiglio d'amministrazione dell'Unisalento al dott. Barbetta, da tempo legato con passione alla Frata "Andrea Pasca" Nardò, di cui con la sua prestigiosa azienda è main sponsor.

Commenti

COACH CATALANI (ALMA ACADEMY): "NARDÒ È SULLA STRADA GIUSTA"
MAGNIFIQUE! STUDENTI FRANCESI AL PALA "ANDREA PASCA"