UNDER 20
In campo domenica scorsa l'Under 20 di coach Stefano Indiano: vittoria che sfuma per un pelo a causa di qualche errore di troppo. La spunta Assi Brindisi per 64-67. Prossimo appuntamento, per il primo turno del girone di ritorno, il 22 gennaio al Pala "Andrea Pasca" (palla a due alle ore 21.15) contro Monteroni, che occupa il secondo posto in classifica.

UNDER 18
La rotonda vittoria interna (68-42) dello scorso 15 gennaio contro Accademia Isernia ha rilanciato Fracasso e compagni, che hanno evidenziato un'ottima tenuta difensiva. Una lucana sul cammino granata: si torna in campo il 21 gennaio (ore 18) al PalaPergola al cospetto di Nuovo Club Potenza, attualmente al terz'ultimo posto in classifica, quattro lunghezze dietro ai torelli.

UNDER 16
Buona prestazione dell'Under 16 nonostante la sconfitta: al cospetto della capolista New Lecce, i granata hanno ben figurato, pur perdendo 97-60. Al tensostatico di via Giannone la prossima sfida, in programma il 24 gennaio (ore 17.30) contro Lions Bisceglie.

UNDER 15
Settimana di riposo per l'imbattuta Under 15 di coach Fabrizio Durante. I torelli torneranno in campo il 23 gennaio (ore 18.00) per il turno interno contro Surgel Sud Monopoli.

Commenti

PARTENZA LENTA, RIPRESA MICIDIALE: IL TORO RITROVA CIVITANOVA MARCHE
IL TORO SI REGALA UN’ARMA IN PIÙ: IL RITORNO DI GORAN BJELIC