La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò ufficializza il settimo componente del roster granata in vista della prossima stagione: si tratta di capitan Goran Bjelic, lungo classe ’83, 204 cm per 105 kg.

Arrivato a Nardò nel lontano 2012, il centro montenegrino ha instaurato nel corso degli anni un legame indissolubile con la piazza neretina, diventando molto più che un semplice giocatore. Nominato capitano nella passata stagione, dove ha garantito 10 punti di media a partita a fronte di 23 giocati, Bjelic ha scelto di rinnovare con il Toro, concedendo un’altra danza al pubblico di fede granata.

Nardò per me è tutto. Ancora una volta grazie immensamente al Patron Carlo, il mio faro da oltre 7 anni. Qui sono cresciuti i miei figli, ho costruito la mia famiglia dentro e fuori dal campo. Devo tutto alla famiglia Durante, Pasca, ad Ivan e tutti i collaboratori granata. Sarà nuovamente una responsabilità ed un onore difendere questi colori. Da capitano, poi, ancor di più. Forza Toro!”, le parole di capitan Goran Bjelic dopo il rinnovo.

Commenti

ANCORA UN UNDER PER NARDÒ: ECCO EMMANUEL ENIHE
LA PALLACANESTRO GRANATA A 360 GRADI