Giovanili

U13: I RAGAZZI DELLA DEVILS NARDÒ BATTONO PER 61-57 LA VIRTUS TARANTO

04.05.2017

Bellissima vittoria per i nostri diavoletti dell'under13 contro la Virtus Taranto, uno dei migliori settori giovanili pugliesi, in una partita tiratissima per tutti i 40 minuti. 

I piccoli granata della Devils Nardò riescono a mettere in campo tanta grinta, belle giocate in attacco di Mele, Marzano e Marcenaro, ed un'ottima difesa individuale, su tutti Baccassino e Potenza, e collettiva.

Dopo il +6 all'intervallo, nel terzo quarto un evidente calo porta avanti i tarantini ma i nostri riescono pian piano a risalire e a portarsi la partita a casa per 61-57.

Il risultato positivo permette quindi ai diavoletti di accedere alla fasi finali e di lasciare probabilmente fuori proprio la Virtus Taranto, infatti in seguito alla vittoria della New Basket Lecce contro il Cus Bari, potranno essere proprio gli amici leccesi ad accedere alla fase successiva.

Domenica ultima di campionato contro Enel Brindisi, in attesa delle finali che si svolgeranno il 29 e 30 maggio.

Finito invece il campionato under14 con le belle vittorie contro le brindisine Invicta e Best Basket. Conquistato così il secondo posto nel girone Silver che però non permette l'accesso alla seconda fase. Comunque bravi i nostri ragazzi.

Continuate cosi, forza Nardò!

Commenti

PLAYOFF NAZIONALI: L'EDIL FRATA PALLACANESTRO NARDÒ SI PREPARA AD AFFRONTARE SARNO, SILVI E COSTA D'ORLANDO
CONOSCIAMO LA PALLACANESTRO SILVI, PRIMA AVVERSARIA DELLA EDIL FRATA PALLACANESTRO NARDÒ