Ventidue giornate volate via ed otto ancora da disputare, con la Frata che può tracciare sin ora un bilancio più che positivo della stagione in quanto matricola.

E' il turno di Campli, ma stavolta al "PalaBorgognoni", impianto domenicalmente caldo e festante con i colori della città farnese. Un impianto dove, da anni in questa categoria, Campli costruisce le proprie vittorie sfruttando la scia positiva dell'entusiasmo.
D'altronde un pò come il Toro, che del PalAndrea ne fà il proprio fortino.

Quinta posizione per la Globo Campli in classifica, con 24 punti totalizzati ed un ruolino di marcia negativo nelle ultime cinque gare con 1 vinta e 4 perse, record che però non deve far rilassare la Frata.
Poi Nardò, che invece ha trovato nelle ultime 3 gare la quadratura del cerchio inanellando nelle ultime cinque gare 4 vittorie ed 1 sola sconfitta, ritrovandosi ora in una situazione "di stallo" in classifica generale (-2 dai playoff, - 2 dai playout).

All'andata uscì sconfitta la Frata per 65-74 con 22 punti di Bjelic e tre giocatori farnesi in doppia cifra quali Cantagalli (19), Ponziani (16) e Burini (17). Tre nomi roboanti ai quali la Frata di Olive dovrà porre maggiore attenzione in questa gara.

L'appuntamento è a domenica alle ore 18:00. Per chi c'è ci vediamo al PalaBorgognoni, per chi non c'è ci siamo noi, sulle frequenze granata! 




 

Commenti

MERAVIGLIOSA FRATA! TRIS DI VITTORIE
IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE: SESTO GIOIELLINO PER L'UNDER 18