Lo sport crea aggregazione e dispensa emozioni. È per questo motivo che la Frata Nardò lancia l’idea dello “spettacolo nello spettacolo”: in occasione delle gare interne domenicali il club invita le scuole, le associazioni sportive, per bambini, di volontariato, di promozione sociale o di altra natura per effettuare una esibizione, uno spettacolo, un intervento di sensibilizzazione prima dell’inizio dei match o durante l’intervallo.

Ogni domenica sarà stabilito un tema e il Pala “Andrea Pasca” sarà il teatro di una grande festa. La pallacanestro come punto di partenza, dunque, per creare aggregazione, unendo sport, volontariato, sociale e spettacoli di varia natura per vivere assieme una domenica di sano divertimento a 360°.

Il club granata è aperto ad ogni formula di collaborazione con le realtà del territorio: non solo si apriranno le porte del Pala “Andrea Pasca”, ma sarà possibile ospitare i campioni della Frata Nardò presso l’associazione interessata.

Scendi in campo e fai canestro con noi, la Serie B è anche tua! Per info e prenotazioni: 327/7495801 (Fabrizio Durante, team manager Frata “Andrea Pasca” Nardò).

Commenti

PRIMO HURRÀ DEL TORO! CIVITANOVA MARCHE AL TAPPETO
IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE: U18 CONTRO SALERNO PER IL RISCATTO