Comunicazioni

COLPO IN CABINA DI REGIA: "JEFF" RODRIGUEZ È GRANATA

Predilige la penetrazione, ma non disdegna il tiro dal perimetro e sa mettere in ritmo i compagni servendo assist al bacio.

06.07.2017

 Il nuovo nome per la cabina di regia è quello di Yancarlos Jefferson Rodriguez, playmaker classe 1994 scuola "Stella Azzurra Roma", una delle migliori società cestistiche a livello giovanile. Parte da Roma, quindi, la cavalcata cestistica di Jeff, che si farà spazio tra i "grandi" giocando sempre in Serie B tra Brusati, Montichiari, Monteroni e Barcellona, eccetto una piccola parentesi in C ad Osimo. 

L'ultima stagione proprio in Sicilia, a Barcellona, dove ha registrato medie da capogiro con oltre 15 punti di media in 32 minuti di utilizzo in regular season, a fronte dei 13 punti di media nei playoff. Predilige la penetrazione, ma non disdegna il tiro dal perimetro e sa mettere in ritmo i compagni servendo assist al bacio.

"Sono entusiasta del mio approdo in granata - dichiara Rodriguez - con la società è bastato poco per trovare l'intesa. Voglio ripagare la fiducia accordatami da presidente e coach al più presto. Non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni e lavorare assieme".

Benvenuto tra noi, Jeff!

#welcometoNardò #ForzaToro

Scritto da: Egidio Bollino

Credits foto: Antonio Caracciolo

Commenti

CHIRICO E DURINI IN USCITA. GRAZIE, RAGAZZI
BJELIC UNO DI NOI, ANCORA UNA VOLTA