Un emozionante incontro quello andato in scena nella giornata di ieri, 19 agosto, tra i supporters neretini e lo staff della Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò. Dopo un allontanamento forzato, dovuto ad un virus che ha stravolto le nostre vite, è arrivata la prima occasione per tornare nuovamente vicini: l’incontro ha rivelato un clima gioioso e confidenziale, nostalgico delle battaglie sul parquet bruscamente terminate, ma che, si spera, torneranno a breve.

La presenza di Michele Battistini, Carlo Durante, Fabrizio Durante, Gabriele Durante e Ivan Marra ha poi permesso di spaziare sui più disparati settori, chiarendo le piccole perplessità causate da un’annata attorno alla quale era presente un percettibile alone di incertezze. Titubanze che non figurano, invece, nelle idee della società: La realizzazione di iniziative volte ai tifosi, con la volontà di creare un vero e proprio brand; I progetti dedicati al settore giovanile, potenziato ulteriormente dalla struttura in costruzione accanto al Pala “Andrea Pasca”; La “neretinità” nella figura di Michele Battistini, head coach dopo tanta gavetta; Un roster di livello che, a seguito di riconferme ed innesti (che potrebbero non essere terminati), ha riempito la piazza di una forte ambizione.

Argomenti di discussione che hanno portato ad una calorosa risposta da parte pubblico presente, impaziente di rivedere i propri beniamini dare spettacolo sul rettangolo di gioco.

Commenti

TIFOSI E SOCIETÀ A TU PER TU
MASSIMO DIMA È IL NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE