UNDER 20
Lo scorso mercoledì la compagine U20 è stata impegnata in un probante match al cospetto dell’Happy Casa Brindisi, al comando del girone A a punteggio pieno. Poco da fare per i granata in trasferta: 103-58 il finale in favore dei biancazzurri. Oggi, sabato 22 dicembre, alle ore 18.30 al Pala “Andrea Pasca” l’occasione del riscatto contro un’altra brindisina, CityCamper Mesagne.

UNDER 18
Brucia la sconfitta di questa settimana in terra calabrese: contro Catanzaro, nonostante i torelli fossero incerottati a causa delle numerose assenze, Tyrtyrshnyk e compagni hanno perso 79-73. Dopo Natale si torna in campo: il 27 dicembre alle ore 18 gara interna contro Virtus Taranto per il recupero del nono turno.

UNDER 16
Lo scorso 20 dicembre l’U16 ha ceduto il passo di 15, tra le mura amiche, all’Happy Casa Brindisi. Si torna in campo l’anno venturo con un doppio impegno ravvicinato: l’8 gennaio il recupero dell’ottava giornata al PalaSassi di Matera (ore 20); due giorni dopo altra trasferta, al PalaFiom contro Santa Rita Taranto (ore 18).

UNDER 15
Chiuso al comando il girone F del torneo Silver. L’Under 15 ha raccolto sei vittorie in altrettante gare e comanda la classifica a punteggio pieno. In attesa della ripresa nell’anno nuovo, i baby granata si consolano coi numeri: miglior attacco (541 punti) e miglior difesa (appena 299 subiti) nel proprio raggruppamento.

Commenti

CENTANNI, CASAGRANDE E L’EX POLONARA: ARRIVA ANCONA
UNDER 20, NOTA DEL PATRON CARLO DURANTE