UNDER 18 – Settimana con doppio impegno per l’U18 di coach Michele Battistini: dapprima la vittoria a domicilio contro Invicta Potenza (57-81), poi il recupero del 6° turno in terra campana al cospetto della capolista Caserta, gara culminata con una sconfitta (73-65) al termine di una prestazione lodevole. Si torna tra le mura amiche il 4 dicembre (ore 17.30) contro Virtus Foggia.

UNDER 20 – Impegno in programma domenica 2 dicembre, al Pala “Andrea Pasca”, alle ore 11 contro Monopoli. Per i granata l’occasione per cogliere la prima vittoria stagionale al cospetto dei bianconverdi, l’altra squadra fanalino di coda nel girone A.

UNDER 16 – Sconfitta interna (48-81) per gli U16 lo scorso 30 novembre contro la quotata CUS Bari, che in classifica vola a punteggio pieno. Per il penultimo match del girone d’andata i torelli affronteranno il 7 dicembre (ore 20) Matera in terra lucana.

UNDER 15 – Successo interno per gli U15 per 81-47 contro Magic Galatina. Torelli a punteggio pieno nel girone F, due punti dietro alla capolista Virtus Galatina, che ha giocato una partita in più. Ora due settimane di stop: il prossimo turno è in programma il 15 dicembre, a Parabita contro l’Olimpius.

Commenti

NARDÒ RITROVA L’EX MARCHETTI E UN TERAMO IN FIDUCIA
UNO, DUE E... TRE! LA FRATA GIOISCE ANCORA E NON HA PIETÀ DI TERAMO