Pasqua a Pesaro per gli Under 18. I ragazzi classe 2001 guidati da coach Michele Battistini partiranno domattina alla volta delle Marche per il torneo "Ciao Rudy". I granata figurano nel girone A con Uisp XVIII Roma, Basket Galbiate e My Basket Genova. Tra venerdì e sabato i match relativi ai gironi con formula all'italiana e gare di sola andata: le prime due classificate accederanno alle semifinali (in programma domenica 1 aprile), nel lunedì di Pasquetta le finali.

Gli Under 18 esordiranno venerdì alle ore 21.15 contro Genova, quindi sabato gli altri due match, con Roma alle 11 e con Galbiate alle 19. "Si tratta di un torneo - afferma coach Battistini - nel quale andremo a confrontarci con squadre di ottimo livello provenienti da tutto il territorio nazionale. Lo affronteremo con l'intento di divertirci e, al tempo stesso, preparare nel migliore dei modi i playoff del nostro campionato".

Playoff che metteranno di fronte Fracasso e compagni ai pari età del Taranto: data da definire per gara 1 (tra il 9 e il 13 aprile in terra tarantina), gara 2 tra le mura amiche del “Pala Andrea Pasca” il 19 aprile; eventuale gara 3 a Nardò.

Lorenzo Falangone

 

Commenti

FRATA A TESTA ALTA. AL "PALANDREA" PASSA RECANATI
UNDER 18, UN SUCCESSO DI VALORE. BATTISTINI: "ORA TESTA AI PLAYOFF"