La Frata "Andrea Pasca" Nardò ha lanciato un forte segnale a questo girone C di Serie B con l'acquisto del play Gianluca Marchetti, arrivato nella finestra di mercato invernale. Punta sempre più in alto il club del Patron Durante e del Presidente Marra con obiettivi che però si potranno raggiungere solo grazie al sostegno dei tifosi granata.

Pertanto comunichiamo che sono in vendita i mini-abbonamenti per assistere alle 7 gare del girone di ritorno della Frata Nardò al prezzo di Euro 28.00
Prezzo che, calcoli alla mano, sarebbe simile all'acquisto di 7 prevendite ma che vuol essere un incentivo ai non abbonati all'acquisto di quest'ultimo per evitare code ai botteghini o le corse prevendite acquistate all'ultimo minuto.

Dopo i bei numeri della vendita degli abbonamenti pre-campionato siamo sicuri che la restante parte della tifoserie neretina risponda "PRESENTE" all'appello del girone di ritorno, spingendo la Frata a traguardi che vanno oltre la semplice salvezza in Serie B.

L'abbonamento comprende anche la gara di domenica prossima alle ore 18:00 contro la capolista imbattuta, San Severo, pertanto non c'è tempo da perdere...dimostra di essere #TotalmenteDipendente !

Per info & acquisti mini-abbonamenti:
Fabrizio Durante - Area Marketing / 3277495801





 

Commenti

DUE PARTENZE: IL TORO SALUTA RODRIGUEZ E MARENGO
AL "PALANDREA" ARRIVA SAN SEVERO. FRATA, SI PUO' FARE!