La settimana è stata ricca di partite, ed il bilancio è altalenante. 

L'under13 prima rimedia una sconfitta contro i forti ragazzi brindisini dell'Aurora in una partita tirata e ricca di belle giocate dove alla fine prevale l’Aurora per 47-42. Nel finale della settimana invece vittoria contro l’Nbl Lecce. Non una grandissima prestazione per i nostri, molti errori e tanta deconcentrazione.

Ottima vittoria invece a Taranto, sponda Santa Rita per l'under16 ancora orfana di Fracasso. In una partita tiratissima ottime le prestazioni di Durante, Dell'Atti e Muci (il suo 2/2 dalla lunette chiude la partita). Ora giovedì scontro al vertice contro Mesagne in casa alle ore 18:15.

L'under20 esce sconfitta da Mesagne, dopo i primi due quarti giocati punto a punto, nel terzo molte conclusioni sbagliate e tanti rimbalzi offensivi concessi danno il via al break mesagnese.

Per finire: bilancio di 2 vittorie per l'under14. A San Pietro Vernotico dopo un primo quarto al di sotto delle nostre capacità, iniziamo ad aumentare la difesa e, seppure non riuscendo a dare il break definitivo, controlliamo la partita. A Ceglie invece vittoria per 39-51 in una partita non bellissima. Molti errori in fase di contropiede e molta disattenzione difensiva. Da segnalare la prestazione di Iacomelli.

Commenti

TORO INDOMABILE, JOHNSON AI SALUTI
L'AFFETTUOSO SALUTO DI JOHNSON: "GRAZIE NARDÒ, SARÒ PER SEMPRE GRANATA"