In seguito ai provvedimenti disciplinari del Giudice sportivo relativi a Nardò-Palestrina dello scorso 1 dicembre, che prevedono l’ammenda di € 750 a carico dello scrivente club e la squalifica del Pala “Andrea Pasca” per i prossimi tre turni interni del girone D di Serie B, la Frata Nardò comunica di aver presentato ricorso e che lo stesso sarà discusso venerdì 13 dicembre alle ore 14:00.

Il club comunica inoltre che il prossimo match di domenica 15 dicembre contro Formia, valido per il 13° turno, si disputerà a porte aperte al PalaTodisco di Cisternino (scelta dovuta al fatto che, da regolamento, il campo neutro debba essere distante almeno 80 km da Nardò). Per l’ospitalità si ringrazia il Club Giganti Basket Cisternino, nelle persone del presidente Michele Palmisani e del direttore generale Leonardo Pinto.

Comprendendo le difficoltà legate agli spostamenti e auspicando una corposa presenza della propria tifoseria, il club ha ritenuto opportuno agevolare i propri sostenitori annullando il costo dei biglietti: l’ingresso al PalaTodisco sarà pertanto gratuito. Infine, si rende noto che, per venire in contro ai propri abbonati, non sarà indetta nel corso della stagione la seconda giornata “Pro Nardò”, come inizialmente previsto.

Commenti

REAZIONE NARDÒ: A CASSINO NON C'È STORIA
LA SERBIA CHIAMA JANKOVIC