Prossima fermata: Perugia. Non si ferma mai il treno della Serie B, altrettanto quello del girone C oramai giunto alla diciottesima giornata.

La Frata Nardò ospite della Val Di Ceppo Perugia, squadra affrontata e battuta dai granata nella terza giornata d'andata con il punteggio di 83-71 nell'allora momentanea casa del Toro, il Velodromo degli Ulivi di Monteroni.

Una gara, quella d'andata, caratterizzata dal ritorno di Bjelic nelle fila dei granata che mise a segno 24 punti in 34 minuti giocati. Un grande esordio in B quello del montenegrino che esaudì il proprio sogno con una encomiabile prestazione davanti ai tifosi di casa.

Val Di Ceppo che ora giace ad 8 punti nel penultimo posto in classifica generale a discapito del 14 collezionati dalla Frata Nardò sino a questo momento, con altrettanti punti persi malamente per strada.

Il record delle ultime cinque partite disputate dalle due squadre vede 1 vinta (vs Matera) e 4 perse per Perugia, 2 vinte e 3 perse invece il solito record della Frata da qualche giornata a questa parte.

Quaranta minuti per due punti ora più che mai fondamentali per entrambe le compagini che hanno mutato parzialmente i propri roster con qualche novità giunta nella finestra di mercato invernale. 

Un'unico risultato disponibile per la Frata, ma Perugia non starà di certo lì a soccombere.

Per i tifosi da casa: il link della diretta streaming sarà condiviso sui nostri social non appena disponibile.

 

Commenti

VAL DI CEPPO PERUGIA vs FRATA NARDO' - INFO DIRETTA STREAMING
UNDER 18 PIGLIATUTTO. IL PUNTO SULLE GIOVANILI GRANATA