Per la nuova rubrica "Largo ai giovani", il giovanissimo Edoardo De Monte (5ª elementare), grande appassionato della Frata "Andrea Pasca" Nardò e aspirante giornalista, racconta le emozioni vissute al PalaMaggiò di Caserta.

"Impresa storica della Pallacanestro Andrea Pasca Nardò che sbanca Caserta con un parziale di 70-77. Prima sconfitta interna per i casertani in questa stagione ma è tutto merito di Nardò che ha strameritato di vincere Gara 3 di questi quarti di finale dei playoff, grande partita di tutta la squadra ma come migliore in campo scelgo Federico Ingrosso, ma anche Mathias Drigo non ha tradito le attese, ma nel complesso ottima prestazione di tutta la squadra salentina, e dunque siamo tutti qua, a giocarci l'accesso alla finale dei playoff per raggiungere l'inedita (per noi) A2, in semifinale affronteremo il Pescara dell'ex Alessandro Potì, ma con il nostro cuore granata tutto si può".

Edoardo De Monte


Tutti i giovanissimi che avessero voglia di condividere con noi le emozioni granata e vederle pubblicate, sono invitati a scriverci un articolo ed inviarlo alla mail [email protected] corredato da una breve descrizione e da una foto orizzontale.

Commenti

IL PATRON DURANTE: "HO VINTO UN CAMPIONATO OGNI DUE ANNI..."
SI RIPARTE DA DOVE TUTTO È INIZIATO: PESCARA