"Ieri si è conclusa la stagione 2018/19. La stagione, appunto, non un percorso. Si è conclusa una pagina di un bel libro che di pagine ne ha vissute e ne vivrà tante altre. Un libro che ogni giorno, giorno dopo giorno, stiamo scrivendo tutti assieme.

Questa è la storia di un percorso, di obiettivi comuni, di unione di intenti, di condivisione. Di passione. È la passione che ci spinge ad andare avanti, ad alzare l’asticella, a fronteggiare gli ostacoli che si pongono davanti durante un cammino, ad abbracciarci dopo un litigio.

La passione che ho letto quest’anno negli occhi di ognuno dei componenti di questo team. Negli occhi di Carlo, di Angelo, Fabrizio e di tutto lo staff dirigenziale; di coach Gianluca, del suo assistant Michele e dello staff tecnico. Di ogni componente: dallo staff sanitario con in testa Massimo De Benedetto, Massimo Dito e il grande Cosimo, all’ufficio comunicazione con Lorenzo il magnifico e i suoi colleghi, e a tutti gli sponsor, senza i quali non sarebbe possibile sognare in grande, fino ad arrivare ai tifosi, all’Onda Granata, vero motore che ci spinge ad andare avanti.

E infine, voglio ringraziare la NOSTRA squadra, ragazzi fantastici, che hanno dato cuore e anima in ogni partita.

Non ci siamo mai fermati un secondo.
Stiamo sognando e vogliamo farlo ancora.
È stato bellissimo. È stato e lo sarà".

Ivan Marra
Presidente Frata "Andrea Pasca" Nardò

Commenti

"SIAMO IN CONTINUA CRESCITA, CI DIVERTIREMO": PAROLA DI FABRIZIO DURANTE
"GRAZIE, TORO": TYRTYSHNYK INTRAVEDE GLI EUROPEI U18 CON L'UCRAINA