Il gigante di Ancona vestirà per un altro anno la maglia granata con l'obiettivo di blindare per la nuova stagione, dall'alto dei suoi 200 cm, l'area pitturata.
 
Prima della chiamata della Frata Nardò, un lungo girovagare in Serie B. Poi la scelta di vestire granata, un salto a ritroso di categoria, per conquistare qualcosa di importante. Il tempo e le prestazioni gli hanno dato ragione, oltre 10 i punti di media in regular season, ai quali vanno aggiunte le fondamentali giocate nei playoff fino al tripudio finale in Sicilia che gli ha regalato la prima vittoria di campionato in bacheca, nonostante i trascorsi importanti. 

Valerio si aggiunge al riconfermato Provenzano ed al nuovo arrivato Ingrosso. "La riconferma mi rende felice - afferma lo stesso Polonara - e sono molto carico e motivato in vista dell'annata 2017/18 che ci vedrà protagonisti in Serie B, una categoria che conosco bene dati i miei trascorsi. C'è voglia di far bene e la società sta allestendo un roster di buon livello. La B è un campionato duro e l'attenzione verso i particolari faranno la differenza. Non vedo l'ora di rientrare dalla mia vacanza  negli Stati Uniti per riabbracciare il pubblico granata, i compagni e i dirigenti del Toro".

#onemoretime #ForzaToro

Scritto da: Egidio Bollino

Credits Foto: Giorgio Toma

Commenti

IL PRIMO INNESTO GRANATA È FEDERICO INGROSSO
CHIRICO E DURINI IN USCITA. GRAZIE, RAGAZZI